Sicam 2022
Il punto
Si conclude un’ottima edizione di Sicam con un altro successo per il Cinetto.
Un’affluenza straordinaria di visitatori, provenienti da ogni parte del globo, conferma il grande interesse per nuove tecnologie e soluzioni per il mondo del mobile:
- “MODULA” struttura in alluminio per la realizzazione di mobili con ante battenti o scorrevoli. Disponibile in 3 diverse versioni, questo nuovo sistema componibile permette di sostituire il classico fianco in legno con un fianco in alluminio, cavo o con vetro, per la realizzazione di qualunque tipologia di armadio.
- “PS66” un sistema unico ed innovativo che permette di realizzare ante in legno o vetro, fino ad un massimo di 3 metri di altezza per 1 metro di larghezza senza alcun binario a vista. Il meccanismo, che può essere fissato ad una qualunque struttura verticale (parete / pannello / cartongesso etc..), è infatti sempre nascosto da un pannello di copertura puramente decorativo.
- “B-moved” un logo oramai consolidato, che rappresenta un concetto di apertura elettrica che si adatta a molti dei sistemi scorrevoli Cinetto, senza limitarne prestazioni e flessibilità.
- “PB15” il nuovo sistema per ante rientranti che entrerà a breve a far parte della gamma dei prodotti Cinetto. Questo innovativo sistema si caratterizza per il movimento fluido e preciso, per la flessibilità e la facilità nel montaggio. Il sistema è inoltre compatibile con le cerniere standard dei brand più conosciuti. Questa caratteristica permette di realizzare porte regolabili nelle 3 dimensioni grazie alla classica regolazione delle cerniere, e di ottenere un effetto ammortizzato omogeneo con tutte le altre ante presenti nella stanza.
Molto apprezzato è stato l’allestimento del nostro stand, caratterizzato da nuove finiture e da un nuovo design che accompagnano la Cinetto anche per le edizioni edizioni.
Ringraziamo tutti nuovamente quelli che ci hanno e visitiamo diamo appuntamento a INTERZUM 2023.